Double-mano di Poker è un gioco di corrente con origini antiche. Fondata sul vecchio gioco di piastrelle cinesi e la versione corrente americana del poker, Pai Gow Poker band insieme l'Estremo Oriente con l'Occidente in un gioco fantastico per i giocatori nuovi.
Pai Gow è un gioco di poker che fosse il giocatore contro la casa, a differenza della maggior parte degli altri giochi di poker che i giocatori d'azzardo scommettere contro altri giocatori. Con la scommessa contro il banco, i nuovi giocatori non devono agiti per qualsiasi altro, i giocatori più consapevole vincendo il loro denaro.
Un vantaggio più Pai Gow è il solito ritmo di gioco lento, i principianti dovrebbero essere in grado di prendere il loro tempo e regime, mentre non dover fare delle scelte rapide.
E 'anche molto più semplice per scommettere su per un tempo molto lungo con solo un po' di soldi dal momento che, non per vincere, ognuna delle tue mani deve essere inferiore a ciascuna delle mani case.
Pai Gow si gioca con 53 carte, il normale standard da 52 carte a sdraio e un jolly singolo. Il giocatore riceve sette carte scoperte e il mazziere sette carte volti nascosti.
A cinque carte e una mano delle due schede devono essere effettuati a partire dal sette carte, la mano di 5 carte deve essere superiore alla mano di 2 carte. Per avere successo, un giocatore è tenuto ad avere entrambi i valori della sua mano per essere superiore del banco.
Comments